Indice
Il Pm di Bari dott.ssa Carla Spagnulo ha aperto un procedimento penale nei confronti della conducente della Seat Leon che mercoledì sera ha inopinatamente travolto e ucciso Vincenzo De Nicolò
La tragedia, come detto, si è consumata nella serata di mercoledì 6 settembre 2023, intorno alle 21 circa. Vincenzo De Nicolò stava camminando sulla SS96 nel Barese, tra Modugno e Palo del Colle, in direzione Altamura, all’altezza di una stazione di benzina, quando improvvisamente è stato travolto da una Seat Leon guidata da una donna. Per il 52enne sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale sanitario del 118 che ne ha solo constatato il decesso: troppo gravi i politraumi riportati nell’impatto.
Ora sono in corso gli accertamenti investigativi, coordinati appunto dalla Pm della Procura di Bari dott.ssa Carla Spagnulo, che da prassi ha aperto un procedimento penale, ascrivendo nel registro degli indagati la donna, e affidati ai carabinieri che avranno il compito di definire l’esatta dinamica dell’incidente. I familiari della vittima, attraverso l’Area Manager Puglia Sabino De Benedictis, per fare piena luce sul caso e ottenere giustizia si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.
Caso seguito da:
Sabino De Benedictis
Vedi profilo →
Scarica gli articoli
Categoria:
Incidenti da Circolazione StradaleCondividi
Affidati aStudio3A
Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.
Articoli correlati