Con un’intervista andata in onda nella trasmissione “Start & Stop”, sul canale di TeleVenezia, l’Area Manager Veneto Riccardo Vizzi ha presentato la realtà di Studio 3A
L’infortunistica stradale è il tema di giornata del rotocalco di Televenezia “Start &Stop“, condotto dalla giornalista Chiara Perale. Il suo ospite è l’Area Manger Veneto di Studio 3A Riccardo Vizzi, consulente legale responsabile degli studi di Mestre, Dolo e San Donà di Piave.
Un’intervista che si è articolata come una presentazione dell’azienda, volta a chiarire per filo e per segno tutto il ventaglio che Studio 3A-Valore S.p.A. garantisce ai suoi assistiti nell’ambito del risarcimento danni e nella tutela dei diritti.
Dall’infortunistica stradale, ai casi di infortunio sul lavoro, passando per le polizze infortuni sino alla malasanità. Una soluzione a 360 gradi per i suoi assistiti, che si rivolgono ad un team di professionisti composto da medici, periti, avvocati, consulenti, psicologi ed ingegneri, per garantire giustizia contro le assicurazioni, le quali spesso e volentieri giocano al ribasso in fase di risarcimento dei danneggiati.
E’ proprio in questo campo che si inserisce Studio 3A, ponendo davanti a tutto e al centro delle sue attenzioni l’assistito, con l’obiettivo di ottenere il più equo dei risarcimenti per il sinistro accaduto. L’Area Manager Riccardo Vizzi, con la sua ultra ultradecennale esperienza, ha spiegato in questo breve estratto quali sono gli intenti e i propositi della società.
Scritto da:
Dott. Andrea Biasiolo
Vedi profilo →
Categoria:
Blog VarieCondividi
Affidati aStudio3A
Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.
Articoli correlati