Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content

Studio 3A-Valore S.p.A si conferma attivissima nei rapporti con le forze dell’ordine con la donazione di un defibrillatore al Compartimento Polizia Stradale nella manifestazione organizzata da SIAP a Milano

Nella splendida cornice della Padel Arena Quintosole di Milano si è svolto oggi, 29 aprile 2023, il Torneo “CuoreSIAP”, promosso per onorare la memoria delle vittime della Polizia Stradale. All’evento ha collaborato attivamente anche Studio 3A in qualità di partner ufficiale di SIAP, Sindacato Italiano Appartenenti Polizia, che si è preso carico della sua organizzazione.

Per la società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini erano presenti sia il presidente, Dott. Ermes Trovó, sua i due consulenti della Lombardia, Paolo Monti e Matteo Coradi. Una partecipazione che, però, non è stata solo di facciata. Durante l’evento, infatti, il presidente di Studio 3A ha consegnato direttamente al Compartimento Polizia Stradale un defibrillatore, importantissimo dispositivo salvavita che, finalmente, sta diventando sempre più comune – oltre che obbligatorio – in ogni luogo frequentato dal pubblico.

Il Dott. Trovò, inoltre, ha tenuto un intervento, alla presenza del Questore di Milano, Giuseppe Petronzi, del Dirigente Compartimento Polizia Stradale, Carlotta Gallo, dell’Assessore alla Sicurezza, Marco Granella, e del Comandante della Polizia Locale, Marco Ciacci. Nel suo discorso ha innanzitutto ribadito l’importanza di poter sostenere così attivamente la causa SIAP, oltre che le forze dell’ordine, con i quali Studio 3A condivide specifici valori comuni. Tra questi, citando direttamente le sue parole, “c’è sicuramente l’indignazione per tutto ciò che è ingiusto e succede quotidianamente a questi organi di polizia, oltre ovviamente al coraggio e alla volontà di voler cambiare le cose in positivo tramite il lavoro quotidiano”.

La manifestazione, un torneo di calcio a 5 con le squadre della Polizia Stradale, del SIAP e della Polizia Locale di Milano, è stata contornata da un numeroso pubblico, che ha colorato e portato gioia alla bella iniziativa. Presenti, oltre a tantissimi bambini a cui sono stati dedicati momenti di animazione ad hoc, il “rapper in divisa” Revman, poliziotto di professione e artista nel tempo libero, che si è esibito in alcuni dei suoi celebri testi che inneggiano alla non-violenza e decantano l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine.

Scritto da:

alt-placeholder

Dott. Andrea Biasiolo

Vedi profilo →

Categoria:

Varie

Condividi

Affidati a
Studio3A

Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.

Contattaci

Articoli correlati


Skip to content