Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content

I nuovi uffici erano già operativi da fine febbraio ma mancava ancora l’inaugurazione ufficiale: in questi mesi il point è diventato un punto di riferimento per tanti assistiti

La nuova “casa” è aperta già da fine febbraio 2024, ma mancava ancora l’ultimo “tocco”, il taglio del nastro. Sarà ufficialmente inaugurata venerdì 20 settembre 2024, dalle ore 18.30, la sede di Ancona, in via Primo Maggio 22, di Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.

Un investimento notevole, quello operato dalla società presieduta dal dott. Ermes Trovò (a sinistra nelle foto), che ha qualificato ancora di più il servizio fornito ai tantissimi assistiti marchigiani che si affidano all’azienda per far valere i loro diritti, e a tutti coloro che, in generale, hanno bisogno di supporto, mettendo loro a disposizione un confortevole spazio anche “fisico”, di cui si avvertiva sempre più la necessità anche e proprio a fronte del crescente numero di persone che ricorrono a Studio3A per essere seguite in caso di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, mala sanità, incendi e quant’altro. E in questi mesi il nuovo point – 150 metri quadrati di superficie con reception, tre uffici e sala riunioni, realizzato a immagine e somiglianza di tutti gli altri capillarmente distribuiti nel Paese, ora 17 con le ultime aperture -, è diventato effettivamente un punto di riferimento importante, a conferma della bontà della scelta.

Ma l’avvio della nuova sede, oltre a confermare quanto la società tenga alla città e a tutta la regione, ha rappresentato anche un riconoscimento della preziosa attività svolta e dei ragguardevoli risultati raggiunti dall’Area Manager per le Marche Andrea Polverini (a destra nelle foto), che da quasi sette anni opera per l’azienda con competenza, professionalità e sensibilità in tutto il territorio regionale e che è anche il responsabile dell’ufficio.

Alla cerimonia, oltre al dott. Ermes Trovò, ad Andrea Polverini e a diversi tra assistiti e partner locali della società, interverranno, tra gli altri, il parroco del Santissimo Crocefisso, don Davide Duca, per la benedizione dei locali, e Paolo Petracca, Presidente di Unarma, Associazione Sindacale Carabinieri, una delle numerose associazioni, nello specifico delle forze dell’ordine, con cui lo studio collabora proficuamente.

La sede di Ancora di Studio3A è aperta dal lunedì al venerdì, con orario 9-13 e 14-18, tel. 071 9720820, numero verde 800090210, mail ancona@studio3a.net, sito www.studio3a.net.

Caso seguito da:

alt-placeholder

Andrea Polverini

Vedi profilo →

Scarica gli articoli

Categoria:

Varie

Condividi

Affidati a
Studio3A

Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.

Contattaci

Articoli correlati


Skip to content